lunedì 13 aprile 2015

PRIMAVERA....VOGLIA DI RINNOVAMENTO, ANCHE SUL VISO!



iCare è un marchio S.I.R.P.E.A., la società italiana con la maggiore expertise in campo cosmetico che dal 1946 si occupa della creazione, produzione e distribuzione di moltissimi marchi cosmetici conosciuti a livello internazionale con un’esperienza lunga e approfondita nel mondo del lusso.
Una delle eccellenze dell’industria italiana che si dedica da sempre alla ricerca di nuovi ritrovati per la bellezza e il benessere di ogni persona.

Per regalare una sferzata di energia alla pelle del viso e rigenerarla dopo lo stress dell'inverno, iCare propone una maschera ricca di attivi.

iMask
MASCHERA VISO


iMask Maschera Viso, grazie ad una decisa azione di rinnovamento cellulare, stimola fortemente le cellule staminali del derma. Contrasta la senescenza cutanea aumentando il livello di collagene sintetizzato, effettua una decisa azione anti-età per far ritrovare all’epidermide il giusto equilibrio metabolico, riducendo rughe e segni di espressione.

MODO D’USO
Applicare uno strato di maschera su viso e collo accuratamente puliti. Lasciare agire per 10-15 minuti e successivamente asportare l’eccesso di prodotto.

PER CHE PELLI È CONSIGLIATA
Per tutte le pelli in particolar modo quelle che necessitano di un deciso input al rinnovamento cellulare. - 

PRINCIPI ATTIVI 
iMask Maschera Viso, come tutti i prodotti iCare, rinnova ogni anno le proprie formule integrandole con i principi attivi più innovativi premiati a In-Cosmetics, simposio internazionale della cosmetica e della dermatologica.

iMask Maschera Viso attualmente contiene i seguenti principi attivi, premiati a In-Cosmetics 2012:
o    DERMCOM™ (Mibelle Biochemistry): stimola la comunicazione fra le cellule, favorisce la produzione di collagene e di elastina, dona nuova elasticità all’epidermide
o    HYANIFY™ (Lipotec): combatte la disidratazione e le rughe, promuove un effetto rimpolpante e riduce i segni visibili dell’età
o  PROGELINE™ (LucasMeyer Cosmetics) + ADIPOFILL™ (LucasMeyer Cosmetics): l’associazione di questi ingredienti consente la riduzione della comparsa dei segni di espressione e il controllo del rilassamento cutaneo, producendo un effetto rimodellante completo
o   PHYTOCELLTEC™ ARGAN (Mibelle Biochemistry): rivitalizzare le cellule staminali del derma, combattere l’invecchiamento dell’epidermide, la formazione delle rughe e la riduzione della compattezza cutanea
o    VITAMINA E: antiossidante
o    OLIO DI JOJOBA: emolliente
o    BURRO DI KARITÉ: nutriente
o    VITAMINA A: rigenerante
o    VITAMINA E: antiossidante
o    ACIDO GLICOLICO: scioglie le sostanze cornee dell’epidermide

I prodotti iCare:
o    NON contengono parabeni, derivati dal petrolio, allergeni, fragranze e coloranti sintetici
o    NON effettua test sugli animali

I prodotti iCare sono acquistabili su http://www.icare-cosmetics.com.

Per poter apprezzare la qualità dei prodotti iCare, all’interno di ogni confezione acquistata si troveranno tutti i campioni dei restanti prodotti della linea.

Prezzo al pubblico iMask Maschera Viso
Flacone airless* 50 ml                                         77,00 euro

* Le confezioni iCare sono airless, per poter garantire nel tempo la loro conservazione ed evitare la retrocontaminazione batterica.

Segui iCare su
blog.icare-cosmetics.com