SU DI ME

Come anticipato nella presentazione sul profilo, ho una vita piuttosto impegnata.
Ho 38 anni e sono mamma di 3 bimbi che ovviamente prendono gran parte delle mie energie.
Poi ho un marito, un lavoro, una casa, delle amiche....e una grande passione per il make up ed in generale per la cura di me stessa.
Già da ragazzina il mondo del make up esercitava su di me un grande fascin o, tanto che ricordo di aver ricevuto in regalo la mia prima mini-trousse quando avevo 12 anni

Naturalmente non ho molto tempo da dedicare alle mie passioni, ma per me è importante trovare qualche spazio anche per me.
Posso confessare di avere alcuni di "vizi":
- non esco MAI e dico MAI senza truccarmi: poco o tanto, naturale o appariscente, chiaro o scuro....il make up non manca mai sul mio viso.
- ho una vera e propria mania per i capelli lunghi, che cerco di non "stressare" e per i quali spesso ricevo complimenti; presto metterò un post con le mie piccole routine di bellezza.
- non vivo senza il tacco 12: posso arrivare a sera con i piedi e le gambe doloranti, rischiare una caviglia sul ghiaccio, inciampare nei giochi quando accompagno la piccola al nido, maledirli ogni volta che guido ma...nessuno mi convincerà a rinunciarvi!

Questo è il mio beauty:



Anche se tante cose ovviamente non ci stanno

Probabilmente sono un po' "attempata" per tenere un blog, ma mi piace l'idea di provarci e di condividere le mie impressioni e le mie esperienze.

9 commenti:

  1. ma che bello questo blog! è interessante leggere anche le opinioni di chi ha la passione per il make up & co. ma meno tempo rispetto a molte beauty blogger... 3 bimbi... mmm auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno tempo....e se devo essere sincera anche meno budget! dovendo gestire un bilancio familiare, devo per forza essere selettiva e puntare su prodotti con ottimo rapporto qualità-prezzo!

      Elimina
  2. Ciao Elena,
    arrivo da un tuo commento sul nostro blog...
    Mi aggiungo ai tuoi followers (appena google permette :-()..
    Ho sempre amato i tacchi e i capelli lunghi e dopo la piccola pausa gravidanza con scarpe da tennis e capelli raccolti sto incominciando a "riprendere in mano il mio corpo"... per il trucco non ci siamo ancora.. ma inizio a seguirti sicura di trovare nuove ispirazioni...
    Insomma se con 3 bimbi tu riesci ad essere "perfetta".. io con una NON HO SCUSE!!

    A presto!

    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh...perfetta davvero no! comunque trovo importante riservarsi qualche attenzione e coccola, altrimenti questi cuccioli si prendono tutto!

      Elimina
  3. Ciao! Ho scoperto il tuo blog per caso leggendo un tuo commento su un altro blog. Complimenti per tutto quello che riesci a fare (soprattutto indossare il tacco 12 tutto il giorno ahahah)! Il tuo blog è molto bello e sono diventata una tua follower!

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti andasse di dare un'occhiata al mio blog è orecchiniegioielli.blogspot.it :)

      Sabry

      Elimina
    2. Ti seguo volentieri, grazie della visita!

      Elimina
  4. ciao mamma make up! ^^ molto carino il tuo blog!
    spero vorrai passare anche dal mio o dal mio canale youtube, ciau!flò

    RispondiElimina
  5. Ciao, non so come tu faccia a gestire un blog e tre figli..lo ne ho due grandi e tra lavoro e casa mi rimane libera solo la notte! :-) Ho da poco aperto anche lo un blog http://testatoperte.wordpress.com e accetto consigli ( soprattutto come farsi contattare dalle aziende).
    Il tuo blog mi piace davvero.Scrivimi a testatoperte@libero.it o vienimi a trovare.

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite