venerdì 23 agosto 2013

COLLABORAZIONE DALTON - DAL MARE LA COSMESI AGLI ESTRATTI MARINI

Oggi voglio presentarvi un'azienda che vanta una storia davvero secolare: difatti nasce in Germania nel 1795 come fabbrica di sapone e profumeria. 


La passione per la perfezione e la ricerca scientifica hanno guidato fin dalle sue origini la Dalton in tutte le sue creazioni in campo estetico e nel benessere quotidiano.
Oggi Dalton è una realtà consolidata nel mondo, che distribuisce i suoi prodotti in ben 62 Paesi.
Il sistema di trattamento di Dalton si basa sull'efficacia di un innovativo complesso biologico dalle proprietà “anti-age” e rigeneranti per la cura della pelle, ottenuto dopo anni di studi e sperimentazioni, il
 "CELUMER” CELL ACTIVE EXTRAIT DE CAVIAR - MARINE EXTRAT
Questa formulazione è alla base delle più esclusive collezioni di prodotti di cura, firmati DALTON BEAUTÉ DE LA MER perchè coniuga i benefici e il lusso del caviale con le peculiarità benefiche e naturali degli estratti marini. Il caviale di storione, le ostriche, le alghe, i mitili e il plancton sono gli ingredienti marini alla base del principio attivo CELUMER CELL ACTIVE EXTRAIT DE CAVIAR: è completamente NATURALE e DERMOCOMPATIBILE in quanto i suoi minerali marini sono qualitativamente identici al plasma sanguigno (fluido corporeo).


Il complesso CELUMER contiene attivi anti-age e nutrienti per la pelle, quali lipidi, proteine ​​/ aminoacidi, vitamine e minerali. Grazie ad esso la pelle mantiene il suo aspetto giovanile ed è efficacemente protetta contro l'invecchiamento, grazie ai cinque effetti del complesso:

- Attiva il metabolismo della pelle e ne accelera la rigenerazione,

- Regola l'idratazione e rinforza il tessuto connettivo,

- "Cementa" gli interstizi tra le cellule di cheratina

- Ripara e rinforza la funzione di barriera della pelle,

- Attenua e ripara i danni cutanei grazie alle cellule di caviale

Ogni prodotto, dell'ampia gamma DALTON BEAUTÉ DE LA MER , è studiato per affrontare in maniera scientifica e sensoriale i problemi specifici di ogni tipo di pelle, aiutando a conservare un aspetto giovanile e contrastare i segni del tempo, con trattamenti mirati e straordinariamente efficaci.
I prodotti DALTON BEAUTE’ DE LA MER sono prodotti in Germania, sviluppati nei loro laboratori, testati in tutto il mondo in varie cliniche dermatologiche e prodotti secondo procedure GMP (Good Manufacturing Practice) e le rigide normative europee .I prodotti DALTON BEAUTE’ DE LA MER sono costantemente migliorati sulla base dei nuovi sviluppi scientifici e in funzione alla continua ricerca di laboratorio.
Infine, tutti i prodotti non sono testati su animali.
DALTON BEAUTE’ DE LA MER è un sistema di trattamento completo, che comprende prodotti di trattamento per il viso, il corpo, per l'uomo e di protezione solare; tutti i prodotti possono essere abbinati:
  • a seconda del tipo di pelle
  • a seconda dei problemi di pelle
  • a seconda delle esigenze della pelle.


Ecco cosa l'azienda mi ha cortesemente inviato per provare questi trattamenti:



LINEA CELUMER:



Crema Giorno Bio - Attiva: Crema giorno protettiva, indicata per pelle normale e secca, in particolare per pelle foto-invecchiata. Forma sulla pelle una “pellicola importantissima” che la protegge dalla disidratazione, i raggi solari e dagli effetti negativi dell’inquinamento, rallentandone il processo di invecchiamento. I principi attivi del mare Celumer Extrait de Caviar, e un insieme di fattori idratanti naturali, apportano vitalità e nutrimento per accelerare il rinnovamento cellulare. Idrata, rassoda, contrasta la comparsa delle rughe, distende i segni di stanchezza e la perdita di elasticità, ristruttura la pelle donando luminosità



- Crema Notte Bio - Attiva: Crema notte intensiva, indicata per pelle normale e secca, in particolare per pelli disidratate. Grazie all'alta concentrazione dei principi attivi del complesso marino Celumer Extrait de Caviar e al composto di fattori idratanti naturali, attiva il metabolismo cellulare rinnovando le cellule e stabilizza le funzione cutanee. Reintegra il patrimonio lipidico, la pelle diventa più compatta, soda, luminosa e contrasta la comparsa delle rughe rendendole meno visibili.
Crema alle Ostriche: Crema viso giorno - notte adatta a tutti i tipi di pelle, specialmente per pelli miste e con pori dilatati. Oltre a stimolare il metabolismo della pelle, disintossica e purifica l'epidermide, ossigena, idrata e dona una luminosità naturale a tutto il viso.
Maschera di Bellezza agli Enzimi: Maschera di Bellezza cremosa per la pulizia dolce della pelle: disintossica e pulisce profondamente la pelle grazie all' azione combinata di enzimi, terra argillosa e principi biologicamente attivi di origine marina Celumer Caviar Extract. Pulisce i pori, assorbe le impurità e le cellule morte, rigenera l’epidermide dando alla pelle un aspetto fresco e luminoso.

LINEA SURPRISE
Crema Esfoliante Bio Enzimi: Crema consigliata per pelle mista, pelle con pigmenti, cicatrici causate da acne, pelle atrofica, rughe. Gli enzimi naturali dell'Ananas e della Papaia (7% AHA’s), esfoliano delicatamente la pelle togliendo le cellule morte. Il complesso vitaminico A + C, Caviale, Pantenolo e Alantoin conferiscono alla pelle più luminosità, ripara i danni dall’eccessiva esposizione al sole e aiuta a formare nuove fibre di collagene ed elastina.


LINEA HYALURON UREA
Crema Rigenerante Anti Età- Crema Rigenerante Anti EtàCrema giorno – notte rigenerante per una pelle esigente, delicata e secca. La combinazione dei due principi attivi, l’acido ialuronico e l’urea, unitamente al composto marinoCelumer Extrait de Caviar, donano nutrizione, elasticità e idratazione alla pelle fino agli strati più profondi dell’epidermide, rendendola levigata e setosa. Distende i segni di stanchezza e di espressione, contrasta la comparsa di rughe, dona luminosità al viso, una carnagione più soda ed un aspetto più giovanile.

LINEA Q10:

- Crema Giorno Notte Rigenerante Anti Età:  
Crema giorno - notte alla vitamina Q10 Ubiquinone, per tutti i tipi di pelle, anche per pelli giovani ai primi segni visibili d'invecchiamento precoce. Il complesso marino CelumerExtrait de Caviar, ridona alla pelle tutte le sostanze nutritive anti-età, contrastando la comparsa di rughe e i segni di stanchezza e di espressione. 
Fornisce alla pelle NEW CELL ENERGY (Nuova Energia Cellulare), accelerando la rigenerazione delle cellule, migliorando l’elasticità e la luminosità, proteggendola dall’azione ossidante dei radicali liberi e dai fattori esterni inquinanti.



- Lozione Corpo Rigenerante Anti Età:  Lozione corpo dalla gradevole profumazione alla vitamina Q10 Ubiquinone. Fornisce alla pelle NEW CELL ENERGY (Nuova Energia Cellulare), accelerando la rigenerazione delle cellule, migliorando l’elasticità e proteggendola contro i radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce. Il complesso marinoCelumer Extrait de Caviar, ridona alla pelle tutte le sostanze nutritive anti-età. E’ una vera sinergia di principi attivi anti-invecchiamento, grazie ai benefici dell'Olio di Mandorle Dolce, dell’Olio di Jojoba e all'Estratto di alghe marine. Apporta vitalità, idratazione, energia, luminosità ed uniformità alla pelle; si noterà un miglioramento immediato dell’aspetto e della consistenza delle pelle, con una straordinaria sensazione di benessere. Per le sue proprietà lenitive ed idratanti, si consiglia l'uso del prodotto anche come Lozione dopo-sole.


LINEA COUPEROSE:
Crema Viso per la Couperose:
Crema giorno - notte per il trattamento quotidiano degli inestetismi causati dalla couperose.  Calma, contrasta e riduce i rossori cutanei e rafforza i capillari della pelle secca e sensibile (telangiectasia e rosacea) con una combinazione di estratti vegetali che formano una barriera protettiva ed idratante sulla pelle, mantenendola a lungo fresca e resistente.


LINEA AI SALI DEL MAR MORTO:
- Crema VisoCrema giorno – notte lenitiva e calmante, dalla texture morbida, arricchita con Sale Originale del Mare Morto ricco di minerali e  proprietà anti-infiammatorie. Si raccomanda particolarmente l'uso in caso di PSORIASI, NEURODERMATITE, pelle allergica ed impura.


LINEA RETINOLO
Crema Viso alle Vitamine
Crema giorno – notte calmante, protettiva e rigenerante con vitamina A  +  E, rinforza le difese della pelle contro l’azione ossidante dei radicali liberi, contrasta e previene l’invecchiamento precoce.
Indicata per tutte le età,  per tutti i tipi di pelle, specialmente per pelli sensibili e danneggiate. E’ anche una base equilibrante ideale per il trucco / make-up.
Si tratta di tanti prodotti con caratteristiche diverse., che sto iniziando ad utilizzare e di cui scriverò una recensione appena li avrò testati sufficientemente. 
Posso anticipare la mia opinione sulla Lozione Corpo al Q10 perché trattandosi di sachet l'ho già terminata: trovandomi ancora al mare l'ho utilizzata come doposole e la sensazione sulla pelle è quella di un'idratazione profonda, lascia la pelle molto morbida ed elastica senza ungere e dona sollievo alla cute stressata dal sole e dalla salsedine


Vi invito a visitare il sito http://www.dalton-cosmetici.it, dove trovate l'intero catalogo di prodotti, navigabile per categorie o per collezioni, e potete anche acquistare i prodotti tramite il loro e-shop, e la pagina Facebook https://www.facebook.com/DaltonCosmeticiItalia



11 commenti:

  1. Ciao, Sono arrivata a te grazie all'iniziativa " fatti conoscere" di kreattiva e sono diventata una tua Nuova follower
    Non conoscevo questo brand, mi sembra devvero interessante, andrò a dare una sbirciatina al loro sito web, grazie per le info:-)
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi presentato questa azienda mi sembra che ha una vasta scelta di creme per qualsiasi tipo di esigenze

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i cosmetici agli estratti marini, danno sempre una senzazione di freschezza. Sarei curiosa di provare la crema alle ostriche, mi attira molto!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo quest'azienda ma è molto interessante il principio con cui producono i prodotti...i sali marini! corro subito a dare un occhiata.

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi prodotti ma dalla tua recensione penso che saranno sicuramente ottimi.

    RispondiElimina
  6. Ciao, bella recensione adesso sarò anche i tra i tuoi follower così non mi perdo il resto.passa da me se ti va http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Di solito le aziende tedesche lavorano molto bene. E mi pare che anche questa abbia i requisiti giusti. Bel post come sempre!

    RispondiElimina
  8. senti non saprei cosa scegliere sono tutte ottime,devo riflettere un momento su cosa più fa per me

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite