sabato 21 settembre 2013

COLLABORAZIONE - BH HERB CLUB, BELLEZZA E BENESSERE DALL'ORIENTE


Natural Concept è un' azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori  naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia. Il principio che hanno guidato la nascita di questa realtà è il profondo legame tra BELLEZZA e BENESSERE.

L'obiettivo di Natural Concept è aiutare i consumatori trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di terapie alternative,della medicina orientale, dei rimedi naturali per il benessere.
L'Azienda seleziona esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del corpo, ed è fortemente orientata al rispetto dell'ambiente: a partire dagli ingredienti naturali impiegati, utilizzando i packaging completamente riciclabili e distribuendo cosmetici non testati su animali.

Natural concept propone diverse linee:

- Integratori CELLFOOD
- Anti-Age BIOEFFECT
- Cosmesi BH HERB CLUB

Vorrei parlarvi in particolare della linea BH HERB CLUB: gli estratti naturali e gli olii utilizzati in questi prodotti aiutano a mantenere la bellezza in maniera naturale, stimolando i sensi. e donando splendore ai capelli e lucentezza alla  pelle



BH HERB CLUB utilizza, prima in Europa, un ingrediente unico come le Erbe di Wakan, mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi, in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli.
Altri ingrediente benefici per i capelli sono gli oli di cocco, di oliva, di jojoba, la Vitamina E...
un mix che aiuta i rinvigorire lo splendore dei capelli, renderli più forti e più sani, mostrando lucentezza e idratazione che dura nel tempo.

Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda:




SHAMPOO NATURALE
(QUI l'INCI)
Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.

BALSAMO NATURALE
(QUI l'INCI)
Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello.Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.



Tutti i prodotti sono acquistabili direttamente dallo shop on line.
Vi invito a visitare il sito http://www.naturalconcept.it/ per conoscere in dettaglio tutti i prodotti.
Potete anche tenervi aggiornate sulle novità dalle pagine facebook:





8 commenti:

  1. Ciao cara, anch'io li sto testando e li trovo molto validi!!!
    *baci* a presto

    RispondiElimina
  2. so che il wakan è prezioso e l'inci mi sebra buono, proverei lo shampoo.

    RispondiElimina
  3. Li ho provati anch'io, li ho trovato molto validi e con un profumo che dura a lungo sui capelli

    RispondiElimina
  4. mi piace leggere i tuoi post mi forniscono info molto utili e nuove

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena, mi chiedo se i prodotti per capelli siano compatibili con l'allattamento. Ne perdo tanti, il multivitaminico in questo caso fa davvero poco. Hanno un sito molto carino ;)

    RispondiElimina
  6. Li sto testando e mi sono letteralmente innamorata!
    a parte che amo l'odore di sandalo e poi i miei capelli sono morbidi!!!

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite