martedì 17 settembre 2013

WORLD OF BEAUTY - AROMATERAPIA ED AYURVEDA PER UNA BELLEZZA CHE VIENE DAL BENESSERE

Oggi vi presento World Of Beauty, un'Azienda nata in Italia nel 1969 per volontà di Mme Fiorenza e divenuta oggi una realtà internazionale nel campo della cosmesi e della cosmeceutica.


La fondatrice ha dedicato la sua vita ed energie alla ricerca e formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, bella e impeccabile, conferendole un’eterna giovinezza. Insieme ad  uno staff di ricercatori ha studiato le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed olii essenziali. Profondamente convinta che il colorito ed il tono di una pelle sana e luminosa sono il riflesso del benessere olistico che emana da dentro il nostro corpo, ha creato una della prime linee cosmetiche "para-medicali" al mondo, oggi noto come "cosmeceutici". 


World Of Beauty è riuscita nell'intento di fondere la tradizione erboristica ed Ayurvedica all'esperienza dell'aromaterapia e alla moderna ricerca sulle cellule staminali vegetali fresche, ponendosi così all'avanguardia nelle terapie di bellezza.
Ogni prodotto di World of Beauty viene realizzato con i migliori ingredienti disponibili, è attivo e semplice da usare e basato sulla conoscenza scientifica dell'energia della pelle e della biologia; World of Beauty è diventata oggi la "scelta professionale" per i professionisti di bellezza, Spa e Medical Spa in tutto il mondo.




World Of Beauty è molto attenta alla qualità dei suoi prodotti, offrendo la massima affidabilità e garanzia dei più alti standard cosmeceutici certificati da diversi standard internazionali:

- "Organic"  certificato da International Ecogroup
- Paraben Free e Petrolatum Free
- Non testato su animali e Cruelty Free
- Certificazione Day Spa Association

Tra i trattamenti di punta, lanciato all'inizio del 1999, "CH detox trattamento corpo": un trattamento corpo disintossicante professionale, drenante, formulato con olii essenziali europei tra i più preziosi e cellule staminali derivate dalle erbe fresche naturali Alpine; il trattamento corpo CH è un efficace disintossicante delle tossine del corpo, previene le smagliature, riducendo l'aspetto a buccia d'arancia della pelle, agendo infine contro il deterioramento delle fibre strutturali di elastina della pelle.

Oltre ai trattamenti in Istituto, World Of Beauty propone anche diverse linee per il trattamento domiciliare di viso e corpo: una gamma completa con prodotti di alta qualità, ingredienti ed attivi di origine naturale, per vivere anche a casa i trattamenti di una vera Spa!


Vi mostro cosa ho ricevuto dall'Azienda, dopo un colloquio per individuare i prodotti più adatti alle mie esigenze:


- Crema Corpo Nutrient Bodynutriente ed elasticizzante per tutti i tipi di pelle. A base di Phyto Estratti 100% Naturali, Soja e Pro Vitamine, idrata e nutre anche le pelli più disidratate, stimola la produzione di fibre collageniche ed elastiniche della pelle. Dona un immediato aspetto compatto, luminoso e vellutato. Ideale per prevenire l'inestetismo delle smagliature e come trattamento corpo anti-età quotidiano, ad azione compattante e "pelle effetto seta"

- Crema Corpo Jamululur, Crema corpo unica nel suo genere, contiene il 97,43% di principi attivi naturali, certificati bio, Cocco  Tropicale, estratti botanici esclusivi, per donare alla pelle una immediata idratazione e comfort. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili e reattive. Ammorbidisce la pelle, la illumina, con un gradevolissimo aroma naturale di fiori tropicali, che trasportano la mente in isole lontane.







E diversi sachet di altri prodotti:
- Reviva Detox Cream Viso
- Extreme Crema Viso
- Aroma Oxygen Crema Viso
- Jamululur Nectar Crema Anti Età
- Contour Eyes Cream
- Pureté Acid Crema Viso sebo-equilibrante



Inizierò subito ad utilizzare questi prodotti in modo da riportarvi al più presto la mia esperienza! 

Nel frattempo vi invito a visitare il sito:
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
e la pagina Facebook:
https://www.facebook.com/JAMULULUR
dove potete trovare tante informazioni sull'Azienda e sui prodotti.

Qualcuna di voi li utilizza già?

12 commenti:

  1. Ciao Elena, conosco l'azienda ma finora non ho provato nessun prodotto :) curiosissima di conoscere le tue impressioni!!!
    *baci*

    RispondiElimina
  2. Questo marchio sembra molto interessante,prodotti mi sembrano ottimi... mi piacerebbe provare qualcosa,vado subito a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina
  3. ho visto spesso la pubblicità di questa azienda ma non ho mai avuto modo di provare i suoi prodotti non vedo l'ora di sapere come ti sei trovata

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di leggere la tua recensione, pare una società da tenere sott'occhio. Sul loro sito, la foto della Spa invoglia moolto...

    RispondiElimina
  5. Aggiungo inoltre che la cultura ayurvedica mi ha sempre interessata particolarmente :)

    RispondiElimina
  6. Ho usato la Jalulumur ed è stata una vera scoperta, anche mio marito me l'ha rubata!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante, credo proprio che ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  8. Farò un giro sul sito thanks per le info..

    RispondiElimina
  9. Interessante!!! Non conoscevo questa linea! ^_^

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti, mi piacerebbe provare qualche trattamento!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensi! Anche la mia pelle ha bisogno urgentemente di una buona crema idratante!

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite