All'inizio di quest'anno, e precisamente il 9 gennaio 2013, nasce ufficialmente il gruppo “Le Profumerie d’Italia”, che raggruppa le più rappresentative realtà storiche della profumeria indipendente. In dettaglio, ne fanno parte:
Modus,
Lively
Gruppo Muzio
Lively
Gruppo Muzio
Galeazzi Profumerie
Profumerie Squillace
Coocon Profumerie
Europrofumi.Profumerie Squillace
Coocon Profumerie
Gli oltre 200 punti vendita coinvolti sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, e dispongono di ben 1000 vetrine nelle principali città e nei più grandi centri commerciali del paese.
Il neonato gruppo si propone come alternativa concreta alle altre realtà distributive su scala nazionale: ciascuna delle realtà aderenti vanta un forte radicamento sul territorio, rappresentando spesso un punto di iferimento enelle rispettive aree geografiche di appartenenza
Questo consente ai clienti di trovare sempre i migliori prodotti, le consulenze specializzate e le iniziative più interessanti all’interno di punti vendita prestigiosi, in location esclusive e rappresentative.
Obiettivo principe delle “Profumerie d’Italia” è la collaborazione con i brands più prestigiosi: puntando sulla formazione del personale e sulla qualità espositiva, per rafforzare il canale della profumeria selettiva favorendo il rapporto di fidelizzazione con i propri clienti: complessivamente sono oltre 600.000 le Fidelity Card circolanti tra i clienti
Un bacino d’utenza che può essere ulteriormente ampliato puntando sulla qualità dell’offerta, senza rinunciare al livello d'eccellenza dei prodotti e del servizio.Questo consente ai clienti di trovare sempre i migliori prodotti, le consulenze specializzate e le iniziative più interessanti all’interno di punti vendita prestigiosi, in location esclusive e rappresentative.
Obiettivo principe delle “Profumerie d’Italia” è la collaborazione con i brands più prestigiosi: puntando sulla formazione del personale e sulla qualità espositiva, per rafforzare il canale della profumeria selettiva favorendo il rapporto di fidelizzazione con i propri clienti: complessivamente sono oltre 600.000 le Fidelity Card circolanti tra i clienti
Date un'occhiata al sito per approfondimenti sui prodotti, offerte e novità in esclusiva:
http://leprofumerieditalia.it/
In questo periodo una starordinaria (ed utilissima!) promozione sulle marche più prestigiose di solari!
Sembra davvero un progetto vincente, dopotutto si dice che l'unione faccia la forza!
RispondiEliminawww.thebeautifulessence.com
Bellissima iniziativa! Vado a dare un'occhiata al sito :)
RispondiEliminaGrazie
le profumerie così riunite avranno maggior forza contrattuale con le principali case cosmetiche. penso sia un'ottima mossa commerciale per loro.
RispondiEliminaho appena scoperto il tuo blog
RispondiEliminahai un bel blog,complimenti :)
ti seguo,passa a trovarmi se ti va ^^
http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/
Hello i work for a luxury fragrance brand and i would like to know which are the best fragrance stores in Italy
RispondiEliminathanks
Ciao io lavoro per una marca di profumi di lusso e mi piacerebbe sapere quali sono i migliori negozi di fragranza in Italia
grazie