lunedì 4 marzo 2013

FACECHART BY EVAGARDEN

Eva Garden è un brand di cosmesi Made in Italy, che ho avuto modo di conoscere grazie al  "Brilliant Gloss" ricevuto in una Glossybox dell'anno scorso.
Un gloss dalla texture molto cremosa e dalla brillantezza incredibile, che mi ha spinto a cercare maggiori informazioni sul sito dell'azienda produttrice.

Ecco come si decrivono:

Nata nel 1979 e inizialmente specializzata in cosmetica funzionale con oli essenziali, Evagarden ha puntato a diventare un punto di riferimento nel panorama del make up di qualità. Obiettivo perseguito con una passione quotidiana che, coniugata alla cura del dettaglio e all'attenzione su ogni aspetto, ha contribuito a fare di EVAGARDEN un brand solido e sempre all'avanguardia. Il make up EVAGARDEN è infatti il risultato di una costante dedizione alla ricerca: sia per quanto riguarda i materiali utilizzati, sia nell'attenzione alle tendenze, alla moda e agli stili. Un universo che si nutre quotidianamente di suggestioni glamour così come di innovative proposte della beauty science. La continua evoluzione nella progettazione delle collezioni racconta costantemente il desiderio di dar vita a prodotti decisamente made in Italy nella realizzazione ma internazionali nelle ispirazioni, prodotti perfetti per dar spazio all'espressione delle molteplici personalità delle donne contemporanee. EVAGARDEN riesce così a trasferire la propria passione sul mercato con un prodotto sempre alla moda e di alta qualità: un vero e proprio trattamento di bellezza grazie ai principi attivi funzionali contenuti. Una solida rete vendita nazionale nel canale professionale e non solo e due negozi monomarca hanno fatto di EVAGARDEN una realtà dinamica, attiva, capace di affacciarsi con successo anche sui mercati esteri. Oltre 30 paesi hanno scelto EVAGARDEN, tra cui: Germania, Spagna, Benelux, Finlandia, Russia, UAE, Qatar, Taiwan, Australia, Canada, Perù, ecc.

Tutto ciò consente all’azienda di perseguire il suo obiettivo principale: soddisfare i desideri di tutte le donne!

Un sito davvero ben fatto e completo, che oltre al dettaglio dei prodotti propone anche una sezione "LOOK" davvero utile, raccogliendo una serie di proposte trucco: eccone una che mi piace particolarmente e che voglio provare a breve:


Le altre le trovate qui, davvero tante proposte per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.
Che ne pensate? Conoscete questo brand? Quali prodotti vi incuriosiscono?

18 commenti:

  1. Io si, avevo già sentito parlare di eva garden..e anche bene, però personalmente non ho mai provato nessuno dei loro prodotti!sinceramente non so neanche i prezzi che hanno..magari faccio un giro sul sito a curiosare =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tempo che i prezzi siano altini....ma i prodotti sembrano davvero validi!

      Elimina
  2. io non avevo mai sentito parlare di eva garden, mi piace molto la proposta trucco :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono tantissime, se dai un'occhiata al sito

      Elimina
  3. Ciao Elena, non conoscevo questi cosmetici...il mondo del make-up è vastissimo e noi blogger lo perlustriamo attentamente! Alcune di noi insistono a scrivere dei soliti brand di lusso, invece ci sono tanti altri prodotti meno conosciuti, ma di grande qualità!
    http://smillamakeup.jimdo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! non amo le box, ma da questo punto di vista possono essere utili, presentando (a volte) brand nuovi e validi come questo

      Elimina
  4. Eva Garden è un marchio professionale, infatti la mia estetista lo usa da anni questi prodotti,mi piaciuto molto un eyeliner ,anche fondotinta.

    RispondiElimina
  5. Non lo mai provato questo marchio :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato solo il gloss ma mi piacerebbe provare anche altre cosine

      Elimina
  6. Non conoscevo il brand :) ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  7. non lo conoscevo da provare:) nuova iscritta se ti va ti aspetto da me baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che bello questo sito, non lo conoscevo!
    Ora ti seguo. Ricambi?
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io apprezzo molto il sito, oltre che i prodotti. ti seguo anche io!

      Elimina
  9. bel post :)

    se ti va passa da me e unisciti al mio sito http://aboutcolours.blogspot.it/

    io lho appena fatto col tuo

    bacio

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite