sabato 13 aprile 2013

ACQUISTI....GRATIS!

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un paio d'ore per "scendere in città"!

Vivendo in provincia ci sono tanti vantaggi, ma si è inevitabilmente lontani dal "centro del mondo"...e dalle vie dello shopping.
Trattasi, in questo caso, di "shopping virtuale": la mia occupazione preferita, visto che consiste nel fare un giro per negozi limitandosi a guardare. Certo, un po' frustrante, ma dovendo fare attenzione alle spese, un bell'allenamento per resistere alle tentazioni.

Comunque, questa volta ho potuto estendere l'esperienza virtuale aggiungendo anche qualche oggetto reale, preso grazie ai coupon omaggio ricevuti su Facebook! Ecco cosa ho preso:
Due smalti Kiko, il 389 Lattementa (che corteggiavo da tempo) per me, e il 385 Blu Pastello per mia nipote.
 
E poi due kit Aquolina con 8 bustine ciascuno tra creme e detergenti corpo:
 

Il tutto a costo zero!
Non sono una "forzata del campioncino", nel senso che mi piace approfittare dei sample o di questo tipo di regali, ma solo se i prodotti mi interessano. E' un modo per premiare le consumatrici, ma anche per consentire di provare e valutare un prodotto prima di acquistarlo.

Va bene, confesso: non ho resistito e da Kiko ho preso anche un eye liner (erano in offerta a 3,90). Ve ne parlerò presto!

La promozione Kiko sugli smalti scade domenica, ne avete approfittato? che colori avete preso?

8 commenti:

  1. anche io ho preso il lattementa!! però ne ho presi solo tre e mi sono fermata (se avessi iscritto mia cugina, mia zia e tutta la famiglia sarei arrivata a millemila ma non mi andava di fare questa furbata, perchè poi so che il karma mi si rivolta contro e come minimo mi sarebbero caduti e si sarebbero rotti tutti gli smalti già in mio possesso! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io avrei potuto iscrivere parenti fino al quarto grado....probabilmente siamo tra le poche però, ho letto cose assurde!

      Elimina
  2. anch'io ho ritirato gli smalti dalla kiko, ma il kit acquolina ancora no, grazie per le info :)))) sempre molto utile..... tua nuova follower

    RispondiElimina
  3. Contraccambio con piacere!!! Tanti post interessanti....

    RispondiElimina
  4. Il 389 Lattementa l'ho preso anche io... è bellissimo!

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite