domenica 14 aprile 2013

COLLABORAZIONE - 27 COSMETICS, LE STRAORDINARIE PROPRIETA' DELLA CENTELLA ASIATICA

Il Laboratorio M.E. SkinLab nasce nel 2009 con la creazione della crema rigenerante Baume 27 e propone prodotti dermocosmetici naturali, essenziali, unici ed estremamente efficaci. I prodotti siglati “27”, derivati dal Baume 27 divenuto simbolo della marca, hanno una formula a base di Centella Asiatica, pianta dalle proprietà straordinarie.



Il Numero 27 si riferisce ai 27 principi attivi  contenuti nel Baume 27 e selezionati uno a uno da Michèle Evrard, creatrice della linea, seguendo un ordine che aveva in mente già da tempo,



Il Baume 27 si basa sull’associazione di 3 estratti naturali della Centella Asiatica, purificati a oltre il 95% (Asiaticoside, Madecassocide, Acido Asiatico).
Questi estratti costituiscono la chiave di volta di questa crema antiage e hanno dato vita al Complesso MA2, dalle straordinarie proprietà riparatrici, rigeneranti, anti-infiammatorie e anti-radicali.

I prodotti M.E. SkinLab sono sviluppati secondo un processo molto rigoroso e utilizzano per gran parte principi attivi di origine naturale, senza parabeni, fenossietanolo, derivati del petrolio o del silicone.

Oltre al Baume 27, la linea si compone di altri 5 prodotti:



- Essence 27, un’emulsione ultra-fine (a struttura lamellare), un siero a base di acido ialuronico che agisce in perfetta affinità con la pelle. È un autentico attivatore di idratazione e un agente di stimolazione energetica cellulare,  adatto a tutti i tipi di pelle e a qualsiasi età.








- Cleanser 27, è una crema nutriente ultra dolce che si emulsiona con l’acqua per detergere e struccare la pelle, in modo delicato. La sua texture in balsamo al contatto con l’acqua si trasforma in un’emulsione in latte per nutrire. Uno struccante viso in grado di eliminare la sensazione di fastidio e rendere alla pelle la sua naturale luminosità. particolarmente raccomandato per la cura delle pelli secche, reattive, fragili, affaticate e che mancano di comfort.





- Plasma 27 è una maschera viso idratante pre-impregnata, pre-tagliata, in cellulosa naturale. Si applica sul viso come una seconda pelle. Si presenta in un comodo sachet, per un utilizzo individuale. La sua formula inedita apporta in 10 minuti un trattamento completo al viso e risultati visibili.
Plasma 27 apporta un’azione rigenerante e ristrutturante. E’ un trattamento che stimola e illumina il colorito, oltre a liftare e distendere i tratti.





- Eyes 27 è un trattamento contorno occhi, correttore e anti-age. La sua efficacia e originalità si basano sul Complesso brevettato MA2, associazione di 3 Estratti di Centella Asiatica – presente anche nel Baume 27, e contiene il 99% di ingredienti naturali

 
- Huile 27 è un trattamento che rigenera, idrata, nutre e protegge la pelle.La sua combinazione speciale di 7 oli vegetali naturali e un estratto oleoso di Centella Asiatica riequilibra e rafforza le capacità di difesa naturale della pelle (anti-ossidante).
Huile 27 può essere utilizzato su viso, corpo e capelli. La sua texture fluida, “non grassa”, penetra rapidamente e lascia la pelle morbida, liscia, tonificata e splendente di salute.

 


Vi consiglio di vistare il sito:
http://www.cosmetics27.it/
perchè torvate una descrizione molto ampia e dettagliata riguardo alle proprietà e modalità di utilizzo di ciascun prodotto!

L'azienda mi ha gentilmente inviato da testare un kit contenente i primi 3 prodotti: Baume 27, Cleanser 27 ed Essence 27. Ecco quello che ho ricevuto:


Ho iniziato ad uttilizzarli da circa una settimana e vi riporto le mie prime impressioni:
- Cleanser 27: l'effetto è davvero sorprendente. Si presenta con la consistenza di un burro e deve essere prelevato con uno spatolino. Applicandolo sul viso e massaggiando diventa oleoso, ed infine risciacquando con l'acqua forma una specie di latte che si rimuove senza difficoltà. Si ha la sensazione di una puliza davvero profonda, ma che non aggredisce la pelle. Difatti il viso resta morbido e non "tira"minimamente". Lo metto per primo perchè una buona detersione è la base di partenza per qualsiasi trattamento
- Essence 27: è un siero lattiginoso, contenuto in un flacone dotato di contagocce per dosarlo correttamente. Con poche gocce si riesce a trattare tutto il viso ed il collo (non l'ho utilizzato sul decolleté). Si assorbe ,molto velocemente e lascia la pelle ben idtratata e per nulla unta.
. Baume 27: una crema molto ricca, dalla consistenza leggermente untuosa, che va usata in piccola quantità e nassaggiata bene per farla assorbire. Sul viso è molto confortevole e lascia la pelle setosa e morbida.

La mia pelle non presenta ancora rughe, bensi qualche segno di espressione essenzialmente intorno agli occhi, quindi non necessito di una cura d'urto: ho deciso di applicare il Baume la sera come trattamento notte, dopo la detersione con il Cleanser. Invece uso l'Essence la mattina come siero prima della crema che uso abitualmente. Se si desidera, è possibile "alleggerire" la consistenza del Baume miscelandone una piccola quantità con un paio di gocce dell'Essence, ottenendo una crema più leggera adatta anche al giorno e come base trucco.
La mia pelle è indubbiamente migliorata nel tono e nella luminosità. Ad una prima valutazione, il mio prodotto preferito è il Clenser perchè è davvero diverso daggli altri prodotti ed assolutamente da provare!

I cosmetici della linea 27 possono essere acquistati in alcuni punti vendita selezionati, o direttamente dalla sezione on line shop del loro sito.


Conoscete questi prodotti? Che ne pensate?

24 commenti:

  1. Non conoscevo questi cosmetici, mi piacerebbe provare Cleanser 27...mi incuriosisce questo prodotto che diventa oleoso!

    RispondiElimina
  2. è davvero pèarticolare....però bisogna fare attenzione davvero molto agli occhi, quindi non è adatto come struccante

    RispondiElimina
  3. anche a me ha molto incuriosito Cleanser 27, sarebbe l'ideale visto che ho una pelle molto sensibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pulisce profondamente senza essere aggressivo, per me è davvero un buopn prodotto

      Elimina
  4. Grazie, vado a vedere il loro sito, mi interessail siero :)

    RispondiElimina
  5. Mai provati, vado a vedere subito :)
    bacii

    RispondiElimina
  6. La centella è spettacolare per i suoi effetti! Un chirurgo mi dette la dritta di prendere degli integratori a base di centella che è anticellulite e aiuta molto anche contro la ritenzione! Una mano santa!

    RispondiElimina
  7. Ciao bella, complimenti per il tuo blog perché é molto interessante e bello. Vengo da Kreattiva. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. Tag per te sul mio blog, passa a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  9. Ciao vengo da Kreattiva se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  10. Interessantissimi questi prodotti e la tua è una recensione accurata, grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che trovi interessante questo brnad!

      Elimina
  11. ti ho trovata tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it
    a presto!!

    RispondiElimina
  12. Sembrano davvero ottimi! Li devo provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li sto usando da una decina di gironi e sono davvero soddisfatta

      Elimina
  13. come marchio sembra molto molto interessante, da tenere sott'occhio e mi piacciono pure le boccette!! ora sono tua follower, se ti va di passare :) http://shoppingonlinetherapy.blogspot.it

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite