mercoledì 17 luglio 2013

CREMA E SIERO BEE VENOM - LA MIA REVIEW

Vi avevo parlato qui di questa collaborazione, che mi ha permesso di testare prodotti contenenti principi attivi derivanti dalle api: veleno di api sintetizzato, cera, propoli, pappa reale e miele.


Ho potuto utilizzare i prodotti per quasi un mese e devo dire che ne sono davvero soddisfatta.
Ho utilizzato la crema di giorno, anche come base trucco, ed il siero la sera; entrambi sempre dopo un'accurata detersione della pelle, gesto di base che permette ai trattamenti di agire al meglio.

CREMA: la consistenza è abbastanza fluida, scorre bene sulla pelle e si assorbe abbastanza facilmente. Risulta leggera e non unge, quindi adattissima anche al periodo caldo. La profumazione è gradevole ma abbastanza netta, comunque "svanisce" sulla pelle dopo pochi istanti.

SIERO: innanzitutto un plauso alla confezione: trovo che i flaconi airless siano il miglior modo di preservare igiene e proprietà dei nostri prodotti di bellezza. La consistenza è un po' più ricca della crema, ma si fonde facilmente con la pelle e viene assorbita in pochi istanti. Il profumo è un po' più lieve e sempre gradevole.

Entrambe sono molto ricche in attivi, prive di parabeni ed olii minerali: potete ritrovare gli INCI nel mio precedente articolo

RISULTATI: non ho più la pelle di una ventenne, quindi cerco prodotti adatti a me con proprietà idratanti ed anti-age. In questo caso, dopo un mese di trattamento, posso dire che la pelle risulta più morbida e liscia in maniera evidente. L'effetto si percepisce già dalle prime applicazioni e la costanza nell'uso aiuta a consolidarlo.
La sensazione è di un'ottima idratazione; la pelle acquista un aspetto migliore, più luminoso e disteso.
In definitiva, un prodotto che consiglierei, anche se non alle giovanissime, e che indubbiamente comprerei.

Ma posso riportarvi anche l'opinione di alcune amiche cha hanno provato questo prodotto con me:
grazie all'azienda Dietesthetic, che mi ha mandato parecchi sachet, ho avuto modo di condividere il test e raccogliere le impressioni.di altre persone.
Ecco il post che ha scritto Elisa nel suo blog Pausacioccolata, che vi invito a leggere.

Ecco invece cosa mi ha scritto Daniela via mail:
"Indubbiamente una crema con ingredienti particolari, di cui mi informerò meglio. Una crema fresca e leggera che la pelle assorbe facilmente. Lascia un buon profumo sulla pelle e la rende setosa al tatto. Molto piacevole come applicazione. Grazie per avermi dato questa opportunità!"

5 commenti:

  1. Beh, visto che le opinioni sono tutte positive non mi resta che provarlo :)
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  2. Aspettavo appunto che ci riportassi la tua esperienza con questi prodotti...poiché neanche io ho più la pelle di una ventenne, me la procurerò! Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  3. I prodotti serviranno anche a me, i vent'anni li ho lasciati alle spalle...

    RispondiElimina
  4. la curiosità è tanta! spero di poterli provar ed esprimere anch'io la mia opinione :) baci!

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite