mercoledì 19 marzo 2014

I PROVENZALI - LA VIOLA E' LA NOVITA NELLE FRAGRANZE DELLA LINEA MANDORLE PROFUMATA



La Viola, la quarta essenza del Benessere

I Provenzali, per festeggiare l’arrivo della Primavera,
scelgono la Viola come nuova fragranza della Linea Mandorle Profumata
dopo Muschio Bianco, Tè Verde e Magnolia.

Lasciati alle spalle il freddo e piovoso inverno e
fatti avvolgere dal profumo seducente e dai colori accesi della Viola!

A poche settimane dall’inizio della Primavera I Provenzali, noto brand di cosmetici naturali dell’azienda genovese Saponificio Gianasso, per celebrare la stagione più attesa dell’anno, propongono una nuovissima e fresca fragranza, che va ad aggiungersi alla gamma di essenze già presenti nella Linea Mandorle Profumata, la Viola.

La fragranza alla Viola, appositamente ideata per incontrare le esigenze di chi è sempre alla ricerca di novità nel mondo della cosmesi, si va ad aggiungere alle tre profumazioni - Magnolia, Muschio Bianco e Tè Verde - già presenti nella Linea Mandorle Profumate  per pelli delicate firmata I Provenzali. Nata dalla combinazione tra essenze profumate e olio di mandorle, la linea, unisce la gradevolezza del profumoalle proprietà nutritive dell’olio vegetale puro al 100%, che ha un’importante azione idratante ed emolliente sulla pelle, garantendo quindi prodotti particolarmente adatti per le pelli più delicate e mantenendo l’alta qualità che da sempre contraddistingue l’azienda genovese.

I PROVENZALI_ OLIO MANDORLE DOLCI POFUMATA_Viola.jpgLa freschezza e l’intensità della Viola, fiore simbolo del romanticismo, che sboccia proprio in questa stagione, sono state inserite nei prodotti che compongono la Linea Mandorle Profumate per pelli delicate: l’Olio di Mandorle Dolci puro al 100%, il Bagno Schiuma Erboristico, la Saponetta Neutra e il Puro Sapone Liquido.
E’ uno dei migliori trattamenti per la bellezza e la cura quotidiana del corpo, dalle proprietà elasticizzanti, emollienti e idratanti, l’Olio di Mandorle Dolci al profumo di Viola è un olio vegetale certificato puro al 100%, purezza dichiarata dall’azienda che, grazie al collarino presente sul flacone, permette al consumatore di distinguere la vera naturalità del prodotto. Attraverso il sito www.iprovenzali.it è infatti possibile digitare il numero di lotto del prodotto per vedere apparire tutti i risultati specifici di laboratorio che ne rivelano le qualità organolettiche e formulative.

Formulato con basi delicatissime di origine vegetale ed arricchito con vero Olio di Mandorle Dolci, il Bagno Schiuma Erboristico al profumo di Viola, grazie alla sua morbida schiuma, è un perfetto alleato delle cuti più delicate. Super concentrato, perché a basso contenuto d’acqua e non addensato con sale, è una coccola quotidiana che rigenera e dona luminosità alla pelle indebolita dai freddi invernali.

Realizzata artigianalmente secondo la filosofia di Saponificio Gianasso, la Saponetta Neutra al profumo di Viola è anch’essa un prodotto delicato e caratterizzato dall’estrema morbidezza data dall’alta concentrazione di Olio di Mandorle Dolci. Sempre in linea con la filosofia ecosostenibile dell’azienda genovese, la Saponetta Neutra al profumo di Viola contiene Olio di Palma Certificato RSPO, materia prima proveniente da coltivazione ecologica e sostenibile, la cui produzione non causa la distruzione di foreste primarie e preziosi ecosistemi.
Comodo, pratico e dalla confezione elegante, il Puro Sapone Liquido al profumo di Viola deterge delicatamente la pelle. 100% vegetale è ideale per tutta la famiglia, anche per i più piccoli, grazie all’assenza di tensioattivi e di conservanti petrolchimici.

Fin dalla scelta delle materie prime, Saponificio Gianasso sottopone i prodotti ad attente analisi e a test di laboratorio che ne certificano la sicurezza per la salute della persona. L’obiettivo dell’azienda è infatti quello di garantire ai consumatori la totale assenza di tensioattivi petrolchimici ed agenti aggressivi, i principali responsabili delle allergie della pelle, per questo i prodotti sono particolarmente adatti per le pelli delicate. Da sempre molto sensibile anche alle tematiche ambientali l’azienda garantisce inoltre, ai propri consumatori prodotti vegetali100% biodegradabili e cruelty free, non testati sugli animali.

Qualità del prodotto, sostenibilità ambientale e attenzione per la salute e il benessere della persona sono garantite anche per Linea Mandorle Profumate che, oltre all’introduzione della nuova fragranza alla viola, rinnova il packaging di ciascun prodotto. Mantenendo sempre un confezione ecosostenibile, attraverso la realizzazione di flaconi ed etichette interamente ottenuti dal riciclo della plastica e della carta riciclata certificata FSC, il packaging della linea si distingue per la modernità e l’eleganza del design che rende perfetta la confezione per donare un tocco di glamour al proprio angolo di benessere in casa.

Per maggiori informazioni sulle proposte firmate I Provenzali
visita il sito www.iprovenzali.it
O la pagina Facebook 

14 commenti:

  1. io non amo molto la viola ma vorrei provare gli altri alle altre profumazioni!

    RispondiElimina
  2. Sembrano prodotti freschi e interessanti vado a dare un'occhiata alla pagina. :)

    RispondiElimina
  3. adoro la viola,sembra perfetta x questo inizio primavera!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono le saponette de I provenzali, sono molto buone e con un buon rapporto qualità prezzo. sarei curiosa di provare questa nuova profumazione!

    RispondiElimina
  5. Ah mia mamma è appasionata di queste saponette, gli faro' una sorpresina con questa alla viola!! =)
    Bacissimi
    Marghe

    RispondiElimina
  6. Buona la viola, queste saponette devono essere profumatissime!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena, i prodotti de I Provenzali sono buoni, li ho provati più volte. Non conosco la linea alla viola, ma sono convinta che sarà deliziosa :)

    RispondiElimina
  8. ciao Ele, i prodotti Provenziali ne sento solo parlare. ^_^ ma mai provati. a dire il vero mi piacerebbe qualcosa al Melograno. *__________* amo questo profumo

    RispondiElimina
  9. la viola è perfetta per questa stagione!!! :)

    RispondiElimina
  10. Sarei curiosa di provare questa fragranza alla viola... mi ispira!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  11. Proverò sicuramente il prodotto! Che ne dici di passare da me? Mi farebbe molto piacere, ovviamente ti seguo! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ciao elena! dei provenzali credo di aver provato solo delle saponette, quando vado al supermercato voglio provare qualcos'altro, salutone, ti aspetto da me, quando vuoi!
    Flò

    RispondiElimina
  13. Anch'io ho avuto modo di recensire questi prodotti e devo dire che sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso. Ti lascio l'indirizzo del mio blog: http://www.negozibio.org/i-provenzali-saponi-cosmetici-naturali/
    Ciao!

    RispondiElimina
  14. Buoni questi prodotti e molto naturali, li adoro!
    Baci cara
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite