lunedì 23 giugno 2014

POCO TEMPO PER GLI ACQUISTI? SHOP ON LINE DA....MARIONNAUD

Dopo un lungo periodo di assenza ritorno a farmi viva!

Ho avuto una primavera davvero piena di impegni, al lavoro ed in famiglia, e pochissimo tempo da dedicare a me stessa ed alle mie passioni.
Le vacanze ormai imminenti portano il desiderio di rinnovare il look e regalarsi qualche prodotto nuovo, ma....purtroppo manca il tempo. Come fare?

Fortunatamente la rete offre oggi tante possibilità a chi ha poco tempo, ma anche a chi magari abita distante dalla città, o ancora chi non ha voglia di uscire nel caldo e nel traffico a fare acquisti.

Una valida alternativa allo shopping tradizionale è offerta dal sito di Marionnaud Profumerie, il cui e-commerce propone una vastissima scelta di prodotti ed interessanti promozioni.

La catena Marionnaud viene fondata in Francia da Bernard Marionnaud nel 1972; negli oltre 40 anni della sua storia è arrivata ad essere presente in 12 Paesi d’Europa con oltre 1.230 punti vendita, dei quali oltre 120 in Italia: i punti vendita tradizionali sono distribuiti principalmente nella zona del Centro-Nord (Lombardia, Liguria, Toscana, Emilia Romagna e Veneto)



Marionnaud Parfumeries ha scelto di offrire alle Clienti un’idea di bellezza che unisce esperienza, accessibilità e charme, come ben riassunto dal suo claim internazionale "The Culture of Beauty”, puntando principalmente su due aspetti:
offrire la migliore selezione di prodotti: profumi, cosmetici e make-up dei marchi più prestigiosi del mercato, così come selezionati brand in esclusiva per il mercato italiano e numerose linee own-brand di altissima qualità, sviluppate in collaborazione con i più prestigiosi istituti di ricerca e sviluppo di prodotti cosmetici del mondo
- investire in formazione continua al personale, che si distingue per la competenza e la preparazione, capace di fornire vere e proprie consulenze sui prodotti e sul loro utilizzo.

Inoltre, Marionnaud offre ai suoi clienti un programma di loyalty attraverso la Carta Fedeltà, la quale permette di raccogliere punti per ogni acquisto effettuato in profumeria e sull’e-commerce, accedendo così a numerose promozioni e vantaggi esclusivi. Tutti i prodotti presenti in profumeria sono acquistabili online anche sull’e-shop,
Da tenere assolutamente d'occhio, per non perdere promozioni davvero interessanti ed esclusive:



presenti anche sulla pagina Facebook, ricca di altri contenuti quali consigli, appuntamenti, tutorial.

+Marionnaud Parfumeries Italia  è concessionaria per make-up, skin care e fragranze di brand quali DIOR; CHANEL; LANCÔME; YVES SAINT LAURENT; SHISEIDO; CLINIQUE; LAUDER; CLARINS; COLLISTAR; GUERLAIN; HELENA RUBINSTEIN, oltre a marchi selettivi “di nicchia”, in prevalenza di skincare, quali SISLEY; LA PRAIRIE; LA MER.

Sono marchi prestigiosi e di qualità: particolarmente ricche ed interessanti, per me che ho una vera e propria passione per il make up, le sezioni:

- Trucco occhi
- Palette make up

Tra gli altri, sono stata incuriosita dalla linea a marchio Marionnaud Make Up, proposta con il 15% di sconto a chi possiede la Carta Fedeltà. Ecco alcuni dei prodotti che vorrei provare:



La voglia di acquistare è tanta, anche in considerazione delle facilitazioni offerte:
Consegna Gratuita da 25€
Reso semplice e gratis
Tanti campioni gratuiti ad ogni ordine

I pagamenti possono anche essere effettuati in contanti alla consegna, ed è possibile richiedere una confezione regalo se vogliamo colpire qualcuno con un bel presente....o semplicemente per coccolarci un po'.


Che dite provo? Qualcuna ha esperienza? Come vi siete trovate con l'e-commerce? E con i prodotti a marchio?
Sono davvero ansiosa di condividere questa esperienza!

A presto!

5 commenti:

  1. Ho una profumeria Marionnaud vicino a casa e spesso vado a curiosare, non solo sono presenti i grandi marchi ma anche i prodotti a marchio sono interessanti e a buon prezzo. Dovrò curiosare anche sul sito online!

    RispondiElimina
  2. ciao bella..bentornata!!!...io adoro il sito online di Marionnaud..^_^..ha un sacco di cose!!

    RispondiElimina
  3. ciao bella, come stai? *-*
    Io non conoscevo il sito online di Marionnaud, pensavo che fosse solo una profumeria per shoppping normale, non online. Insomma, visto che qui da me non c'è mai una profumeria decente, provo a guardare il sito. Un bacione, a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, ben tornata. Non sapevo che questa catena avesse un sito online attivo per le vendite. Sono contenta che tolga i costi di spedizione a partire da 25 euro, incentiva molto :)

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite