mercoledì 2 luglio 2014

EXTREME NECTAR: DA WORLD OF BEAUTY L'IDRATAZIONE ASSOLUTA PER LA PELLE

World Of Beauty, un brand di respiro internazionale nato e prodotto in Italia, presenta un nuovo cosmeceutico ultra idratante e dissetante per la pelle, a base di attivi cosmeceutici, per la pelle con problematiche di disidratazione, ispessimento e microcircolazione.


La scelta di +Wb Worldofbeauty è quella di unire la tradizione erboristica ed Ayurvedica all'esperienza dell'aromaterapia e alla moderna ricerca sulle cellule staminali vegetali fresche, ponendosi così all'avanguardia nelle terapie di bellezza.
Ogni prodotto di World of Beauty viene realizzato con i migliori ingredienti disponibili, è attivo e semplice da usare e basato sulla conoscenza scientifica dell'energia della pelle e della biologia; World of Beauty è diventata oggi la "scelta professionale" per i professionisti di bellezza, Spa e Medical Spa in tutto il mondo.

Oggi, seguendo il percorso intrapreso anni fa, World Of Beauty presenta un nuovo trattamento per il viso: Extréme Nectar, per un'idratazione immediata e di lunga durata.

Si tratta di un vero e proprio nettare sensoriale, adatto ad ogni tipo di pelle, che si fonde con essa riequilibrando il livello ottimale di idratazione.




Extréme Nectar contiene estratto nativo fresco di un frutto tropicale, l'Evodia, ricco di aminoacidi e provitamine, che migliora il microcircolo del viso riattivando i meccanismi fisiologici della permeabilità della pelle: l'epidermide ritrova così la propria elasticità e la freschezza ideale.

World Of Beauty è da sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti, offrendo la massima affidabilità e garanzia dei più alti standard cosmeceutici: Extréme Nectar infatti è
PARABEN FREE - PETROLATUM FREE - OIL FREE - MINERAL OIL FREE

Potete trovare le informazioni su questo e sugli altri prodotti di World of Beauty sul loro sito http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/JAMULULUR



6 commenti:

  1. Molto interessante, non conoscevo affatto questo brand! Grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  2. Ho provato diversi prodotti World of Beauty e li ho trovati ottimi ed efficaci, sarei curiosa di scoprire questa novità!

    RispondiElimina
  3. Post davvero molto molto interessante!!! Mi piace anche moltissimo il tuo blog, visto che io invece sono abbastanza negata con trucco e parrucco.. eheheheh!!! Se ti va puoi dare un'occhiata al mio e farmi sapere cosa ne pensi così se sei interessata potremmo seguirci a vicenda sui vari socials.. che ne dici?? Fammi sapere! Baciii :D

    RispondiElimina
  4. Mi interessa molto, vado subito sul sito ;-)

    RispondiElimina
  5. Non lo conosco come marchio, ma dalla tua descrizione il prodotto sembra ottimo, da provare!
    Baci
    Lorena

    RispondiElimina
  6. non sono ancora riuscita a reperire prodotti di questo brand... :-/

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere i tuoi commenti ed impressioni. Se hai un blog lasciami l'indirizzo, ricambio tutte le visite