Dopo le vacanze estive, anche le giornate dei più piccoli vedono i ritmi lenti e rilassati dell’estate lasciare il passo a giornate scandite da impegni serrati: scuola, compiti, corsi extrascolastici, attività sportiva… nulla da invidiare all’agenda impegni di affermati uomini in affari!
Presi dal pensiero di tanti doveri, c’è il rischio che i bambini trascurino semplici azioni, come quella di lavarsi i denti, fondamentale per la loro salute e per imparare fin dalla più tenera età le regole per una corretta igiene orale.
A rendere l’appuntamento davanti allo specchio giocoso e piacevole ci pensa tau-marin: marchio leader in farmacia, sinonimo di qualità e competenza tecnica nel segmento dell'igiene orale. Vicino ai bambini con i 2 coloratissimi spazzolini Smile e Joy e, da oggi, con il dentifricio gel Baby Smile, per educare all'igiene orale quotidiana divertendosi... ad un prezzo speciale!
Grazie, questo fa al caso mio, devo fare scorte. Ho appena portato Lorenzo dalla dentista, intaccati due molari contigui, per fortuna da latte... Lavare bene i denti non è suff, ahimé, via col filo interdentale...
RispondiEliminaGiuste considerazioni,bisogna fare attenzione ai dentini dei nostri piccoli.Una bocca sana cresce con noi se facciamo le giuste attenzioni
RispondiEliminaDirei ottimi :)
RispondiEliminaThe Lunch Girls
Grazie per la segnalazione! I miei bambini stanno iniziando ora a lavare i dentini e afferrerò al volo questa promozione!!!!
RispondiEliminadirei ottimo... iniziare da piccoli ad avere un buon rapporto con l'igiene orale credo che sia l'unico modo per vedere il dentista poche volte solo per controlli...
RispondiEliminaÈ molto importante insegnare ai bimbi a prendersi cura della propria bocca,io ci pongo molta attenzione sul igiene orale al mio figlio... Insegniamo fin da piccoli una corretta igiene orale per evitare malattie del cavo orale o le carie! Post davvero utile ed interessante!
RispondiEliminaDevo ricordarmi di regalarli ai miei due nipotini, ne sarebbero felicissimi!
RispondiEliminawww.thebeautifulessence.com
Ciao! io ci sto provando in tutti i modi a far lavare dentini alla mia bimba di 15 mesi, ma niente da fare: lo spazzolino se lo mangia ,se lo ciuccia, e se ci metto il dentifricio mi fa segni tipo "ummm che buono"...troppo buffa!
RispondiEliminaSono una tua nuova follower, se ti va fai un salto da me http://lexoryvita.blogspot.it/
Ho anche una bella community su G+, mi farebbe molto piacere se entrassi anche tu :-)